Chi sono - Eva Delattre
Mi chiamo Eva Delattre e ho scritto tutte le interpretazioni dei tarocchi che potete consultare su questo sito. Fin da bambina mi interesso ai fenomeni paranormali e a tutto ciò che va oltre un quadro puramente razionale. Il mio interesse per l’occulto mi ha condotta sul cammino della chiaroveggenza, e ho imparato a padroneggiare la maggior parte degli strumenti utilizzati nel contesto divinatorio.
Ritengo che in ogni cosa esista un senso nascosto. Da un punto di vista puramente scientifico, siamo in grado di spiegare vari comportamenti fisici o reazioni chimiche, di esplorare l’universo e di comprendere una parte del suo funzionamento. Eppure, ci scontriamo costantemente con questioni che coinvolgono i rapporti tra gli uomini e la società, nonché la consapevolezza che ciascuno ha di se stesso. Sono queste le domande metafisiche, filosofiche e sociali che la chiaroveggenza ci permette di affrontare in modo singolare.
Nella nostra visione del mondo esistono due poli: uno scientifico e uno spirituale. Se il primo mi interessa enormemente, è sul secondo che intervengo in veste di veggente.
Come avrete compreso, è possibile accostarsi all’universo delle arti divinatorie mantenendo un approccio scientifico. Trovo grande piacere nel creare collegamenti tra la scienza che oggi conosciamo e i metodi divinatori utilizzati durante una consultazione.
La mia esperienza di vita mi consente oggi di avere una spiccata intuizione. Sono riconosciuta per il mio dono di chiaroveggenza e per la mia expertise nel settore divinatorio. Ogni giorno cerco di avvicinarmi sempre più al futuro, divenuto la mia ricerca quotidiana. Raccolgo gli elementi che mi vengono trasmessi, e mi avvalgo della mia intuizione e degli strumenti divinatori che ho imparato a dominare per evidenziare i diversi sentieri che si delineano lungo la vita di una persona.
Amo considerare il futuro come un insieme di percorsi che si aprono davanti a noi. Nella mia concezione della vita, ognuno di noi è chiamato a scegliere il proprio cammino. Le arti divinatorie rappresentano un mezzo per acquisire il necessario distacco e definire un quadro di riflessione. In questo modo, è possibile mettere una persona al riparo da certi pericoli e guidarla verso territori più sereni, in cui può prosperare in tutta tranquillità.
Sono una persona empatica, sensibile ai problemi di ciascuno, e cerco, per quanto possibile, di mettere a frutto le mie conoscenze e la mia intuizione per rispondere alle domande che mi vengono poste. Lavoro nel rispetto delle norme deontologiche della mia professione e attribuisco grande importanza alla riservatezza delle informazioni che mi vengono fornite. Le consultazioni telefoniche sono un ottimo modo per garantire una forma di anonimato negli scambi, e potete comunque contare sulla mia discrezione e sulla mia comprensione: non emetterò alcun giudizio di valore, ma interagirò sempre nel rispetto e con benevolenza.
Con stima,
Eva Delattre
Oroscopo.net